L’associazione Manulaeta dona culle al Santa Maria di Terni

La consegna il 25 marzo al reparto pediatrico 

TERNI – Grazie alla raccolta fondi organizzata con l’evento “Concerto in Candlelight” che si è svolto a palazzo Gazzoli lo scorso 13 dicembre, l’associazione Manulaeta (APS) donerà al reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni due culle. La consegna avverrà il 25 marzo alle ore 11:30.

L’Associazione Manulaeta, da diversi anni, si impegna a sostenere gli istituti pediatrici o i reparti di pediatria attraverso l’organizzazione di due eventi annuali, i cui proventi sono interamente devoluti all’acquisto di materiale sanitario e attrezzature per i piccoli pazienti. «Siamo felici di poter contribuire, anche quest’anno, a migliorare le condizioni di degenza dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria – ha dichiarato Anna Maria Longhi, Presidente dell’Associazione – ll nome della nostra associazione, Manulaeta, è una parola latina il cui significato è “mani felici”. Essa esprime anche il concetto del tendere la mano, una manualità che sottintende l’aiuto”. Un termine che racchiude in sé un significato profondo e che rappresenta al meglio l’impegno  che mettiamo nel nostro operato. Ringraziamo tutti i benefattori e coloro che hanno partecipato ai nostri eventi e reso possibile questa donazione. Il nostro impegno continuerà con il prossimo appuntamento, il 27 giugno presso l’Anfiteatro Fausto, con un evento speciale di cui vi daremo presto maggiori dettagli. Vi aspettiamo numerosi».

 I benefattori: Ditta Baronci di Salvatore Baronci, Dott.ssa Anna Maria Boldrini, Ferro Umbria , Foto Ferranti di F.lli Ferranti, GruppoB di Emiliano Biancifiori, Interamna Acciaio di Valentina Vittori, KGT di Simonetta Timpani HR & PARTNER, Nuova Steim, Rita Parrucchiera, Tecnamac Industriali e Trattoria  Teresa.

Colpo di coda dell’inverno. L’Umbria si risveglia sottozero

Beccato al Ponte con 16 dosi di cocaina