Redazione Perugia
BEVAGNA (Perugia) – Anche nonna Iside tra i vincitori dei Il Forchettiere Awards Umbria 2025, riconoscimento assegnato lunedì 10 marzo al Grand Hotel Sina Brufani di Perugia: per lei il premio Ambasciatrice dell’Umbria fuori dai confini regionali.
«Essere stati invitati a una manifestazione così importante ci riempie di orgoglio. Essere stati premiati, poi, come Ambasciatrice dell’Umbria per la cucina tradizionale umbra e di Bevagna ci dà una gioia incontenibile – le parole dei familiari che hanno accompagnato nonna Iside alla cerimonia – Era inimmaginabile un po’ di tempo fa poter far parte di tutte queste iniziative o andare in tv, invece eccoci qui a festeggiare questo bel riconoscimento. Tutto questo è anche opera di tutti voi che ci seguite nelle nostre dirette e nei post sui vari canali». La cosa più bella «è vedere nonna Iside con gli occhi pieni di commozione e di gioia.
Prossimo obiettivo: «Non rimane che provare a realizzare un altro sogno, quello di stampare un libro con le ricette di vita di nonna Iside. Sarebbe un ricordo che rimarrebbe in eterno».



