«Sempre disponibile e al fianco dei colleghi». L’ospedale di Spoleto piange Elvio Nardi

Il cordoglio per la scomparsa dell’assistente informatico

SPOLETO (Perugia) – L’Usl Umbria 2 piange la scomparsa di Elvio Nardi, assistente informatico in servizio presso il presidio ospedaliero spoletino venuto a mancare nella giornata di sabato 22 marzo.

Lo ricordano con grande affetto e stima professionale i colleghi del Servizio informatico e telecomunicazioni e tutto il personale sanitario e non. Tutti «profondamente addolorati per la prematura scomparsa»
Si legge ancora: «Da sempre in servizio presso il nosocomio spoletino, Elvio si è fatto sempre apprezzare per la sua disponibilità e capacità di supportare il personale amministrativo e sanitario nel loro lavoro quotidiano, anche nei periodi di grande emergenza, come in occasione della pandemia, quando insieme ai colleghi ha contribuito alla riconversione dell’ospedale in presidio Covid».
Il direttore generale della Usl Umbria 2, dottor Piero Carsili, il direttore sanitario, dottor Nando Scarpelli, il dirigente del Servizio informatico e telecomunicazioni, ingegner Alessio Cicioni e tutti i colleghi del Servizio, il direttore medico del presidio ospedaliero, dottoressa Letizia Damiani e tutti gli operatori del nosocomio si uniscono «al dolore della famiglia e di quanti hanno apprezzato le sue doti umane e professionali». I funerali saranno celebrati lunedì 24 marzo alle 14 nella chiesa parrocchiale di San Sabino.

I 243 milioni di sbilancio della sanità erano 90 ma forse sono 40. La stangata delle tasse è invece di 322 milioni. Ma ora la Giunta Proietti abbatterà le 90 mila liste d’attesa?

Bandecchi sbeffeggia i padri di Ventotene con una ventottenne