Via Giandimartalo di Vitalone, si rifà l’asfalto

Traffico deviato per tre giorni, arriva il conglomerato bituminoso da 30mila euro

TERNI – Via buche e toppe in un colpo solo. Tre giorni per rifare l’asfalto in via Giandimartalo di Vitalone, la strada che collega il centro all’ospedale Santa Maria, partendo dal Caos. Lo rende noto Palazzo Spada in una nota.

«Avranno inizio il 31 marzo i lavori di manutenzione stradale in via Giandimartalo Di Vitalone, nel tratto compreso tra il sottopasso con via Martin Luter King e l’intersezione con strada Santa Maria Maddalena, consistenti nel recupero funzionale della corsia di marcia che costeggia il plesso ospedaliero. Per un importo di 30 mila euro verrà realizzata una nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso, previa rimozione dell’esistente.   Per consentire una rapida ed efficace esecuzione degli interventi previsti, sarà necessario chiudere al transito veicolare l’intero tratto stradale, a partire dal 31 marzo fino al 2 aprile, dalle ore 8,30 alle 18. Anche il trasporto pubblico subirà inevitabilmente temporanee variazioni, che verranno comunicate direttamente da FS Bus Italia.

Seguiranno interventi di riasfaltatura di un tratto consistente di viale Centurini e di altri tratti stradali caratterizzati dalla presenza di particolari dissesti che ne compromettono l’integrità e l’efficienza, con una drastica riduzione della sicurezza per gli utenti. Si precisa che i lavori vengono effettuati con fondi derivanti dai cosiddetti canoni idrici».

Cucina, arte e tradizioni che rendono unica l’Umbria: a Trevi c’è il Gemellaggio del gusto

Perugia verso Chieri: tutti a tifare la Bartoccini MC Restauri