Redazione Perugia
PERUGIA – Sir Susa Vim Perugia fa i bagagli in vista della partenza di domani (11 aprile) alla volta di Civitanova dove sabato 12 aprile alle 18 si terrà il secondo atto della serie di Semifinale Play Off con la Cucine Lube.
Nel frattempo all’impianto di Pian di Massiano si continua a lavorare partendo dalle indicazioni della scorsa gara 1 ma guardando anche oltre, come aveva spiegato coach Lorenzetti nel post partita:
«Dobbiamo rivedere bene perché ci sono delle situazioni, soprattutto in transizione che dobbiamo gestire meglio e soprattutto non basarci solo su gara 1 perché sappiamo che Civitanova sa esprimere una pallavolo di più alto livello. Io spero di essere competitivo, nel senso che ci siano parecchi set punto a punto. È impensabile che nei play off si vincano tutte le partite come è impensabile che le partite che vinci, le vinci tutte 3-0 o 3-1. Noi lo sappiamo, perché questi sono i play off».
I ragazzi del Presidente Sirci sono consapevoli delle insidie che può riservare il match di sabato con i marchigiani che giocheranno nel loro “fortino”, (nel girone di ritorno di regular season hanno centrato solo vittorie) spinti dal loro pubblico, ma sono anche consapevoli della forza del pubblico di Perugia, che ha sostenuto la squadra in maniera spettacolare nel primo match della serie e sarà pronto ad arrivare in massa anche all’Eurosuole Forum per far sentire la propria voce e la propria spinta, come ha sottolineato anche lo schiacciatore di casa bianconera, Kamil Semeniuk: «Il palazzetto in gara 1 ha fatto “tanta roba” quindi grazie mille! Vi aspettiamo a Civitanova e lì combatteremo ancora. Mi aspetto una partita come gara 1, solo che giochiamo in casa loro, ma io credo che i nostri tifosi arriveranno in tantissimi e noi faremo tutto ciò che possiamo fare sul campo per vincere la seconda partita».
Attiva la vendita dei biglietti per Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova, gara 3 in programma al PalaBarton Energy mercoledì 16 aprile alle 20.30. Possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita abilitati e anche online sul circuito Vivaticket.


