Girano con hashish e eroina, arrestati

I due fidanzati sono stati fermati dalla polizia di Terni

TERNI – Un trentunenne di nazionalità nigeriana e una trentatreenne dominicana sono stati arrestati dalla polizia di Stato di Terni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati fermati dalla squadramMobile, diretta dal Vq Marco Colurci, mentre si muovevano nel quartiere Borgo Rivo su una utilitaria. 

L’uomo che era alla guida, alla vista degli agenti che stavano per fermalo, ha gettato dal finestrino una piccola bustina contenente sostanza, successivamente analizzata e risultante hashish.

I due sono stati quindi perquisiti. Gli agenti hanno trovato circa 160 grammi di eroina, suddivisa in una dozzina di ovuli, contenuti in una busta di plastica trasparente, che la donna portava all’interno di una borsetta che aveva a tracolla.

La ricerca è stata positivamente condotta anche nelle rispettive abitazioni, dove è stato trovato materiale da confezionamento, un bilancino di precisione, oltre a confezioni di mannitolo usato come agente di taglio dello stupefacente. 

Il saluto di Giuseppe Taschetti ai colleghi 

A Narni si celebra il patrono e si corre per conquistare l’anello sospeso