Ilaria Sula, la studentessa universitaria scomparsa da 6 giorni, è stata vista l’ultima volta alla periferia Est di Roma

La famiglia della 22enne ternana è disperata: «Abbiamo sporto denuncia e attivato  le associazioni e gli enti preposti per le ricerche. Aiutateci»

TERNI – La città è in apprensione per la scomparsa di Ilaria Sula, 22 anni, di Terni. «Non si hanno più notizie dal 25 marzo, quando è uscita dall’abitazione che condivide con alcune studentesse nella zona San Lorenzo di Roma,  e non è più rientrata.  Non vedendola tornare, i suoi amici preoccupati le hanno scritto su whatsapp. C’è stato uno scambio di messaggi, ma a un certo punto è risultata irreperibile». I genitori della ragazza chiedono aiuto sui social. Sono disperati. Sono passati sei giorni ed hanno sporto denuncia al commissariato San Lorenzo di Roma. L’ultimo avvistamento della ragazza sulla piazza del Quarticciolo, la periferia nel quadrante Est di Roma, poi il silenzio. Ilaria è in affitto in quell’appartamento nella capitale perché frequenta la facoltà di Scienze statistiche dell’Università Sapienza di Roma. Gli investigatori hanno già ascoltato tutte e quettro le coinquiline ed hanno acquisito informazioni importanti, ma Ilaria sembra scomparsa nel nulla.

Il “Comitato scientifico ricerca scomparsi Odv “ha diffuso l’identikit di Ilaria: è alta un metro e sessanta circa, bionda con gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un tuta nera dell’Adidas. L’appello: «Potrebbe trovarsi in compagnia di qualcuno o avere bisogno di aiuto. Chiediamo a chiunque abbia notizie di contattare le forze dell’ordine al 112  il o nostro numero: 388 189 4493»

Gli anarchici “Kyriakos Xymitiris” dietro l’ordigno incendiario all’università di Narni

“Radici” è il claim di Umbria Top Wines. Direzione Vinitaly per le eccellenze regionali