Ternana-Perugia il mister delle Fere Ignazio Abate 7oz.-RIPRODUZIONE VIETATA
Ternana-Perugia il mister delle Fere Ignazio Abate 7oz.-RIPRODUZIONE VIETATA

La Ternana Calcio ha annunciato l’esonero di Ignazio Abate

Via tutti, otre al mister anche staff e DS Mammarella

DI DIEGO DIOMEDI

TERNI – La società ha deciso di sollevare dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, insieme al suo staff. Questa decisione segna una svolta significativa nella gestione della squadra, che ha visto un inizio di stagione al di sotto delle aspettative viste le ultime uscite e i progetti e le volontà espresse dal presidente D’Alessandro qualche giorno fa in conferenza pre derby. 

Inoltre, la Ternana ha comunicato di aver interrotto il rapporto lavorativo con il direttore sportivo Carlo Mammarella. Questa duplice decisione sottolinea la volontà della società di apportare cambiamenti significativi per migliorare le performance della squadra.

Contestualmente, la Ternana ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Liverani come nuovo allenatore della prima squadra. Liverani, ex giocatore e già allenatore della Ternana in passato, avrà il compito di guidare le Fere in questo momento cruciale della stagione. La sua presentazione ufficiale avverrà domani alle 12.30, in un incontro con la stampa. 

La società ha desiderato esprimere il proprio ringraziamento a Ignazio Abate, ai suoi collaboratori e a Carlo Mammarella per il lavoro svolto fino a oggi, augurando loro le migliori fortune sia sul piano umano che professionale.

“A Fabio Liverani, che domani alle 12.30 verrà presentato alla stampa, il bentornato sulla panchina delle Fere e l’augurio più sincero di buon lavoro” la nota della dirigenza rossoverde.

Agriumbria, le presenze toccano quota 85mila

«La Lega aderisce alla raccolta firme anti stangata»