Redazione Perugia
PERUGIA – È stato ricevuto a palazzo dei Priori, dal sindaco di Perugia Vittoria Ferdinandi, il presidente uscente del Coni Umbria Domenico Ignozza, che concluderà il suo mandato dopo 34 anni di servizio nel panorama sportivo umbro.
La prima cittadina ha espresso il ringraziamento dell’amministrazione comunale e della comunità, accompagnato da uno scambio di doni. «Ringraziamo Domenico Ignozza – ha detto Ferdinandi – per tutto ciò che ha fatto in questi preziosi anni di attività in favore dello sport e della comunità perugina e umbra. Per tutto il nostro territorio è stato un punto di riferimento straordinario, grazie alla sua passione, all’impegno ed alla dedizione con cui si è dedicato agli incarichi ricevuti. Sarà difficile fare a meno della grande competenza che ha dimostrato in tanti anni di lavoro rivolto al bene comune».
Ignozza non ha nascosto l’emozione e, nel ricevere la spilla raffigurante il grifo, simbolo della città, da apporre sul petto, ha parlato di grande onore per questo riconoscimento ricco di significati.


