Sigfrido Ranucci a Terni dopo la Liberazione

Il conduttore di Report presenta “La Scelta” al Caos. Le minacce di Bandecchi non lo preoccupano: «Le trovo omeopatiche»

TERNI – Sigfrido Ranucci, lo aveva annunciato, sarà a Terni il giorno dopo la Liberazione. Le minacce di Stefano Bandecchi non lo preoccupano. «Sono stato in zone di guerra – dichiarò a Umbria7 dopo che il sindaco di Terni gli aveva promesso due schiaffoni se lo incontrava –  in contesti abbastanza particolari, e di minacce ne ho ricevute tante. Quelle di Bandecchi le trovo omeopatiche. Non fanno paura».

E sempre a Umbria7, il conduttore di Report aveva assicurato che sarebbe arrivat a Terni, per presentare il suo libro “La Scelta” il 26 aprile. Solo che non sapeva né l’ora nè il posto. Ecco. Ranucci presenterà La Scelta alla Sala dell’Orologio del Caos il 26 aprile, alle ore 21. Un evento organizzato da Cgil, associazione La Carta Due, Anpi, Arci, Acli, PagineSì, associazione Giornalismo Attivo, Coordinamento per la democrazia costituzionale – Sì. Invitato anche il sindaco Bandecchi.

Per Alessandro e Maria Grazia un matrimonio speciale in ospedale

Scusate l’anticipo/ Proietti piazza il suo uomo, ma dopo la svolta a sinistra, è sempre più alta la tensione con l’ala moderata della coalizione