M.Brun.
TERNI – Ultim’ora da Terni.
1.I due avvocati, come da anticipazione di Umbria7, sui quali è stata trovata un’intesa per il consiglio di amministrazione e di Asm, sono Bruno Ianniello (già presente in un’altra partecipata del Comune di Terni) e Silvia Bartollini. Per i revisori dei conti si fa il nome di Ribichini, per il secondo posto (sarà una donna) attesa la conferma. Confermato Ghione presidente.
2.Oggi il Comune chiederà l’assemblea straordinaria di Sii, la strategica società partecipata per Terni, in prorogatio ormai da ben più di un anno. L’intesa su Paolo Silveri presidente, anticipata da Umbria7, sembra confermata.
3.Sicuramente l’assemblea Sii non si farà questa settimana, perché tra i 5 delegati di Ap (Forza Italia ne avrà 18) alla convention europea del Ppe, a Valencia, c’è anche il vicesindaco Riccardo Corridore. Come scritto da Umbria7 si è già concluso un accordo tra Fi e Ap per le delicatissime comunali di Genova e si deve costruire ora un percorso per portare almeno un paio di seggi sicuri ad Ap alle prossime politiche (probabilmente nel 2027).


