Un arcobaleno di solidarietà illumina il Santa Maria

Ancora una volta, un’ondata di generosità ha inondato l’Azienda Ospedaliera di Terni

TERNI – Tutto questo grazie al cuore immenso e alla tenacia dell’associazione “I pagliacci” e del loro instancabile Presidente, Alessandro Rossi. La loro opera di bene continua a portare un sorriso a chi ne ha più bisogno, trasformando concretamente la degenza ospedaliera in un’esperienza più umana e confortevole.

Nella giornata di oggi, la TIPO Cardiochirurgica ha ricevuto una preziosa donazione: ben tre comodoni ignifughi. Ad accogliere questo gesto di grande attenzione per la sicurezza e il benessere dei pazienti erano presenti la caposala Iolangela Cattin Cosso, gli infermieri Barbara Cesaroni e Matteo Cicchini, e l’OSS Roberto Pace, che hanno espresso profonda gratitudine per la sensibilità dimostrata.

Ma l’impegno de “I PAGLIACCI” non si è fermato qui. Anche il Dipartimento Materno Infantile ha beneficiato della loro generosità, ricevendo due poltrone relax destinate ad offrire un po’ di conforto ai genitori che vegliano sui loro piccoli degenti. Un gesto di vicinanza ancora più toccante se si considera che una delle due poltrone è stata donata con affetto dalla Famiglia Pierini, in memoria del loro caro Ivo. La presenza delle dottoresse Federica Celi e Nasetti Monica ha sottolineato l’importanza di queste donazioni per rendere l’ambiente ospedaliero più accogliente e familiare.

Targa commemorativa in oro lucido con iscrizione "In memoria di Pierini Ivo", su fondo blu.

Ancora una volta, “I Pagliacci e il loro Presidente Alessandro Rossi , si confermano un faro di speranza e un motore di solidarietà per la comunità ternana.

Quattro persone sorridenti in un ambiente ospedaliero, con due poltrone relax donati all'ospedale. Due membri dello staff medico sono seduti sulle poltrone, mentre due uomini sono in piedi dietro di loro, sorridendo.

Ferdinandi: «Solidarietà a Scoccia per l’attacco sui social. Anche io sono stata minacciata di morte»

Pronto soccorso di Terni: è di nuovo caos