Una poltrona per il trattamento chemioterapico frutto di tanti gesti di solidarietà

Consegnata al reparto di oncologia del Santa Maria dalla Lilt di Terni mercoledì

TERNI – Il reparto di Oncologia dell’ospedale Santa Maria di Terni ha una nuova poltrona SENSAi, per il trattamento chemioterapico dei pazienti oncologici. Arancione. La poltrona – il cui valore corrisponde a 4.825,10 euro – è il frutto di una raccolta fondi organizzata in occasione del Natale 2024 dalla LILT-ODV di Terni. E’ il frutto di tanti gesti di solidarierà.  
Presenti alla donazione, mercoledì 23 aprile, la vice presidente della LILT ODV di Terni Francesca Luzi, la psicologa della LILT Valentina Luzi, la signora Piera Santicchia,  titolare dell’Istituto di bellezza “Piera Salute e Bellezza”, il primario di concologia dottor  Sergio Bracarda, la caposala Cristina Proietti, l’infermiera Annarita Argenti e il responsabile per le donazioni dottor  Leonardo Fausti.  La Presidente LILT Terni Luigia Chirico, a malincuore, non è riuscita ad essere presente per problemi familiari. «Un grazie speciale per la realizzazione di questo obiettivo va all’Istituto di bellezza “Piera Salute e Bellezza”,  al “Centro Demolizione Autoveicoli Srl”, ai membri del Direttivi, ai volontari della LILT ODV di Terni e a tutti i cittadini che hanno dato il loro contributo».

Intelligenza artificiale generativa: nel think tank di Acacia Group, il progetto di Sapienta e MCT Italy a supporto dei processi aziendali

Il cellulare di Ilaria Sula affidato alla madre di Mark Samson, il carnefice