Va ad asparagi e non torna. Con i droni nelle campagne di Amelia per ritrovare Vincenzo Corvi

Il 77enne ha fatto perdere le sue tracce nella zona dello Scoglio dell’Aquilone

AMELIA  (Terni)  – Vigili del fuoco, forze dell’ordine, volontari, amici di Vincenzo Corvi, 77  anni, di Amelia, stanno cercando l’uomo dal pomeriggio di martedì 8 aprile. Vicenzo Corvi ha fatto perdere le sue tracce dopo essere andato ad asparagi nella zona dello Scoglio dell’Aquilone. In campo, da subito i vigili del fuoco con squadre di terra e  con l’ausilio dell’elicottero del 115, carabinieri e polizia locale.

Il figlio Andrea, sui social, ha diffuso un appello: «Da questa mattina (martedì, ndr) alle 10,30 circa si sono perse le tracce di mio padre in zona Scoglio dell’Aquilone, San Benedetto. Sono stati allertati gli organi competenti. Se qualcuno avesse notizie, chiedo di contattarmi. Grazie».

le ricerche sono andata aventi tutta la notte e peoseguono nella giornata di mercoledì 9 Proseguite con lo stesso dispositivo di soccorso cioè il personale dei vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Amelia, 2 operatori SAPR, 2 cinofili, 2 TAS presso il UCL,  carabinieri , carabinieri forestali, il Sasu, la polizia locale ed i volontari.

Squarta: «La sinistra non vuole portare in aula la mozione contro Proietti perché ha fretta di approvare la stangata»

“Appendi il tuo uovo” in piazza Europa