Redazione Perugia
PERUGIA- «Ammesso e non concesso che il parcheggio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia è sempre stato preso d’assalto da automobilisti con il pallino della sosta selvaggia e veloce. Mettendo anche in conto che la viabilità all’interno dell’area è stata messa a dura prova con le modifiche attuate per via dei lavori in corso per il Brt, sarebbe comunque il caso da parte di noi cittadini di usare un po’ di buon senso».
La segnalazione a Umbria7 di un lettore che nella mattina di giovedì 24 aprile si è recato al nosocomio per una visita di controllo munito di stampelle e durante il tragitto verso l’ingresso principale ha trovato qualche difficoltà a camminare (anche a salire, viste le condizioni) sul marciapiede per via di una vettura che ostruiva il passaggio.
«Quello che non concepisco, oltre al poco rispetto per gli altri, è il fatto che a duecento metri c’è un parcheggio dove, stamattina, c’erano diversi posti liberi. Mi chiedo perché non si possa fare qualche passo a piedi piuttosto di creare disagio alle altre persone».


