MARSCIANO (Perugia) – L’assegno da 70mila euro è saldo nelle mani di Benedetta, concorrente marscianese protagonista della puntata speciale di Affari tuoi trasmessa su Rai1 nella prima serata di domenica 4 maggio.
Di professione cassiera in un supermercato, Benedetta è stata accompagnata nel game show condotto da Stefano De Martino dalla figlia Margherita.
La gara procede bene. Madre e figlia decidono di cambiare il pacco 15 con l’8 della Puglia, anche su suggerimento di Serena Brancale, tra i super ospiti dello show. Ultimo giro con un blu da un euro e due rossi da 10mila e 200mila euro. Il dottore offre 35mila euro; madre e figlia rifiutano e decidono di sfidare la sorte fino all’ultimo. Si va avanti e restano solo la monetina e il bottino da capogiro. Ultima offerta della serata da 70mila euro. Benedetta dice sì ma Margherita è più restia ad accettare. «I miei fratelli hanno fatto due sogni distinti, uno aveva sognato il pacco 8 e un altro la Puglia». Le premonizioni dei ragazzi si sono rivelate azzeccate, con il sogno del super premio che è sfumato nel finale.


