PERUGIA – Sandro Pasquali scende ufficialmente in campo. Il sindaco di Passignano si candida per succedere a Tommaso Bori alla guida del Partito democratico dell’Umbria.
L’annuncio è arrivato attraverso un post sui social: «Un impegno che riempie degnamente una vita – scrive il primo cittadino – Solo immaginare di candidarmi oggi a ricoprire un ruolo così importante, mi riporta alla mente il lungo percorso compiuto in questi anni. Guidare da sindaco una comunità è complesso e stimolante, solo se si è mossi da una grande passione si superano mille problematiche quotidiane. Con la stessa passione ho deciso di candidarmi a segretario regionale, insieme a tante e tanti, per rappresentare gli iscritti ed i territori». La presentazione ufficiale è fissata per venerdì 9 maggio alle 18 in piazza Garibaldi a Passignano.
Dice ancora Pasquali: «Siamo alla prova di governo in una regione che ha bisogno di riforme, crescita e servizi. Una regione che ha bisogno del Partito democratico e delle forze di una coalizione ampia e plurale per costruire insieme la nostra casa comune. Il Partito democratico è una grande forza al servizio del paese, un partito aperto a tutti, dove ognuno e ognuna di noi può rendere protagonista la voce del popolo del 25 aprile in tutta l’Umbria».


