Torna “Orl in musica” tra scienza, arte e solidarietà

Appuntamento a Palazzo Contelori di Cesi

TERNI – Sensibilizzare il pubblico su temi fondamentali come la salute dell’udito, della voce e dell’equilibrio. È l’obiettivo dell’evento divulgativo e performativo, aperto al pubblico e ad ingresso gratuito, intitolato “Orl in musica– II edizione, viaggio nel suono tra scienza, arte e solidarietà” che si svolgerà il 7 giugno  dalle ore 17.00 alle 20.00, presso il suggestivo Palazzo Contelori di Cesi. L’iniziativa è della struttura complessa di otorinolaringoiatria dell’ospedale Santa Maria di Terni.

Un’occasione unica per raccontare in modo semplice e coinvolgente il mondo dell’otorinolaringoiatria attraverso la musica, l’ascolto e la comunicazione. L’evento alternerà mini-talk scientifici a performance artistiche di forte impatto emotivo, coinvolgendo medici specialisti, artisti, ballerini e musicisti. La serata si concluderà con una cena conviviale alle ore 20.00 all’interno di Palazzo Contelori, un momento di condivisione e sostegno concreto. Quota di partecipazione per la cena: € 45,00. Comprende: Cena + Gadget personalizzato. Il ricavato sarà interamente devoluto al reparto ORL dell’Ospedale Santa Maria di Terni. Un appuntamento da non perdere, dove scienza e arte si incontrano per promuovere prevenzione, consapevolezza e solidarietà.

Prenotazione obbligatoria. Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi tramite il modulo online disponibile al link: https://forms.gle/XukAmH6Jwon2rVfZ6 Per informazioni: ec.comunicazione@gmail.com ; 346 5880767

Con il super procuratore aspiranti sindaci e vecchi arnesi della politica

Alt! Paletta in mano e i bambini di Broglino si “vestono” da carabinieri