Ancora lavori sul Raccordo Perugia-Bettolle: come e quando cambia la viabilità

Gli interventi tra Madonna Alta e Corciano

PERUGIA – Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto tangenziale all’area urbana di Perugia, sono in fase di ultimazione i lavori di risanamento del piano viabile con realizzazione di asfalto drenante, avviati da Anas dopo l’ultimazione dei lavori di ammodernamento dello spartitraffico centrale tra Madonna Alta e Corciano. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgono prevalentemente in orario notturno.

Per consentire la prossima fase degli interventi, in particolare, nelle notti di mercoledì 25 e giovedì 26 giugno sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Bettolle/Firenze tra gli svincoli di San Faustino e Ferro di Cavallo, dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Faustino e rientro a Corciano, mentre lo svincolo di Madonna Alta sarà chiuso in direzione Bettolle.

A seguire, sarà necessaria un’unica sessione dal pomeriggio di venerdì 27 giugno fino alla sera di domenica 29 giugno, per la stessa dell’ultimo strato drenante, che non può essere suddivisa in singole sessioni notturne. Durante questa fase il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno chiusi gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo in direzione Bettolle.

Seconda settimana di Vnl per gli Azzurri capitanati da Simone Giannelli

Edoardo Partenza e Lucrezia Boncio del Clt a Belgrado