Redazione Perugia
CASCIA (Perugia) – Il sindaco Mario De Carolis e l’intera amministrazione comunale di Cascia si uniscono al dolore delle comunità agostiniane per la scomparsa di padre Mario Di Quinzio, figura di grande umanità, fede e intelligenza spirituale, che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità.
Padre Mario è stato per tanti anni guida discreta e luminosa dei padri agostiniani di Cascia, accompagnando con il suo esempio e la sua parola il cammino di molti. Alla famiglia agostiniana, così come a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, esprimiamo le nostre più sincere e affettuose condoglianze.
«Ogni 19 gennaio – le parole del sindaco De Carolis – in occasione del nostro onomastico, ho avuto il privilegio di condividerlo insieme a padre Mario De Santis e a padre Mario Di Quinzio: momenti di preghiera, accoglienza e autentica fraternità che porterò per sempre nel cuore. Padre Mario mi accoglieva sempre con il suo sorriso gentile, in un clima di profonda umanità e spiritualità. La sua presenza discreta e luminosa ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra comunità e nella mia memoria personale».
Le più sincere condoglianze alla famiglia da parte della redazione di Umbria7.


