TERNI – Per il secondo anno consecutivo l’ITT Allievi-Sangallo ha organizzato il Summer Sport. Al Passepartout Village i ragazzi potranno parteciperare a diverse attività come pallamano, piscina, padel, calcio a 5, tennis, attività ludico-motoria a corpo libero, attività in sala pesi, camminata sportiva sul territorio.
Il progetto si sviluppa in tre moduli dal lunedi al venerdi, dalle 8:30 alle 14:30, per tutto il mese di Giugno, con la presenza e preziosa collaborazione dei docenti di scienze motorie. Sono previste inoltre delle pause per la colazione ed il pranzo in ambienti riparati dal sole in cui i ragazzi possono rilassarsi tra un’attività e l’altra. La proposta, aperta a tutti gli studenti della scuola che hanno effettuato l’iscrizione, è completamente gratuita. L’adesione da parte degli studenti è stata forte e già da oggi è partito il primo gruppo di 30 studenti.
Si tratta di un’ottima opportunità dunque per i ragazzi di praticare sport in un ambiente dotato di attrezzature specializzate e soprattutto di socializzare grazie alle tante attività proposte all’insegna del divertimento e della sana competizione.


