«La gestione dell’ambiente è la chiave per pensare»

A Magione il convegno tra etica, norme e territorio

Redazione Perugia

MAGIONE (Perugia) – Anche la Tsa Trasimeno servizi ambientali protagonista del convegno dal titolo “Progettare il futuro. Sostenibilità tra etica, norme e territorio”.

All’evento hanno partecipato la presidente dell’Assemblea legislativa, Sarah Bistocchi, l’assessore all’ambiente del Comune di Perugia, David Grohmann e l’assessora all’istruzione Francesca Tizi, Marta Mussini, vicepresidente di Aidp Umbria, Michelangelo Ceccarelli, ad di TtreePhi, Sabato Iorio di Kpmg, Kevin Boyd, formatore al TtreePhi, oltre al consigliere delegato di Tsa, Alessio Lutazi.

Il consigliere Lutazi, intervenendo sul tema territorio e ambiente, ha percorso l’evoluzione di un’azienda come Tsa dalla gestione dei rifiuti alla governance ambientale. Un cambio di prospettiva nell’approccio alla questione ambientale che sintetizza lo sforzo che, anno dopo anno, la stessa azienda sta percorrendo con incoraggianti risultati. «La gestione dell’ambiente è un’opportunità. È la chiave per pensare e realizzare un presente e un futuro più sostenibili», ha commentato il consigliere delegato Tsa, Lutazi.

L’evento è stato promosso da TtreePhi in collaborazione con Aidp Associazione italiana per la direzione del personale e Ordine degli ingegneri della provincia di Perugia.

A Gubbio è il giorno dei Ceri piccoli

Verso Ternana-Pescara