Screenshot

Marco Brusco nominato nella Corte d’appello della Figc

«Un prestigioso incarico, a livello nazionale, che testimonia il valore e la competenza sempre dimostrate in favore del movimento calcistico»

PERUGIA – L’avvocato Marco Brusco, giudice pportivo del Comitato regionale Umbria per oltre un ventennio, è stato ufficialmente nominato componente della Sezione Consultiva della Corte Federale d’Appello.

Lo comunica la Lega nazionale dilettanti Umbria in una nota in cui parla di «un prestigioso incarico, a livello nazionale, che testimonia il valore e la competenza sempre dimostrate in favore del movimento calcistico. Tale nomina, conferita dal Consiglio Federale della F.I.G.C., rappresenta un importante riconoscimento per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati dall’Avv. Brusco nel corso della sua carriera, nonché un motivo di vanto ed orgoglio per tutto il nostro movimento regionale».

«A Marco – termina la nota – vanno le più sentite congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e stimolante avventura»

Il minimetrò

Minimetrò, inizia la rivoluzione «per il rilancio». Adesso resta aperto la notte nei weekend

Congresso Pd al rush finale, Perugia su Pasquali. I numeri della sfida cruciale di Terni: bene Trappolino, Spinelli di un soffio in testa su Bernardini ma decide Narni