TERNI – GoldQueer torna live Tra canto, video e coreografie, per un evento gratuito dedicato al Pride di Terni. La serata, organizzata dall’associazione Esedomani, dal Baravai, dal gruppo Eternité e con il supporto di Urban Records, sarà un’esplosione di energia e libertà. Si svolgerà, presso il Baravai, il 4 luglio, dopo il concerto di Michele Bravi, in programma nella stessa serata all’Anfiteatro Fausto. Il dj set di Natalia Damiani seguirà la performance di GoldQueer, regalando alla notte un ritmo travolgente.
Il set di GoldQueer propone un mix di brani dance/electropop, con influenze che spaziano dall’house al rock e al blues. Tra i pezzi presentati ci saranno “Iconica”, “The Other Side Of Me”, “Abracadabra” di Lady Gaga, “Butterfly remix” e un nuovo inedito in anteprima intitolato “Lose Control”.GoldQueer nasce a dicembre 2021 con il singolo “The Other Side Of Me”, e rappresenta un alter ego senza filtri, che dà voce alla parte più sensuale, autoironica e coraggiosa dell’artista. Le canzoni sono singoli indipendenti, ma accomunati da un filo conduttore che racconta la vita sotto tutte le sue sfaccettature: dall’amore alla depressione, dalla voglia di vivere all’amicizia, con un occhio speciale alla comunità LGBTQIA+. Con influenze di grandi icone come Lady Gaga, Britney Spears, Christina Aguilera, Billie Eilish e Avicii, GoldQueer unisce un sound potente a una presenza scenica provocatoria e appassionata.
GoldQueer è un artista viscerale e senza filtri che trasforma ogni esibizione in un rito collettivo di energia, sensualità e libertà. Con uno stile dance/electropop e un’identità fluida, rappresenta la perfetta fusione tra maschile e femminile, ispirata anche dal mondo drag, per dare voce a chi non si riconosce nei confini tradizionali.


