Spazio Casa verso il raddoppio

La mostra mercato di Confartigianato dedicata a edilizia, impiantistica e sostenibilità al centro fiere di Montecastrilli con un numero impressionante di espositori

MONTECASTRILLI – Dopo il grande successo della prima edizione,  torna Spazio Casa dal 6 all’8 giugno, al  Centro Fieristico di Montecastrilli. Una grande mostra mercato organizzata da Confartigianato Imprese Terni, con il supporto di Confartigianato Imprese Rieti e Viterbo. Una  fiera che si conferma punto di riferimento per il mondo dell’artigianato, dell’edilizia, del verde, dell’arredamento e del design abitativo. L’evento offrirà un’ampia esposizione dedicata alle soluzioni per la casa, con un focus sulle innovazioni tecnologiche, l’efficienza energetica e l’artigianato di qualità. Soprattutto con il doppio degli espositori rispetto alla prima edizione. Sarà un’occasione unica per incontrare aziende e professionisti del settore, scoprire nuovi prodotti e partecipare a momenti di approfondimento tematico.

Grande riconferma anche dell’area dedicata all’International street food, curata da Airs (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con Confartigianato, che proporrà  una selezione di sapori da tutto il mondo per un’esperienza gastronomica coinvolgente.

A Terni la prima comunità energetica dell’Umbria

Spazio Casa porta a Montecastrilli la 54esima tappa dell’International Street food