Verso Ternana-Pescara 

Stasera il Liberati si tinge di rossoverde: alle 21.15 la finale di andata dei Playoff

DI DIEGO DIOMEDI

TERNI – La tensione sale a Terni, dove questa sera alle 21.15 i rossoverdi affronteranno il Pescara allo stadio Libero Liberati per la finale di andata dei Play-Off. Un appuntamento cruciale per la squadra e i tifosi, che sognano il ritorno in Serie B.

Liverani dovrà fare a meno di quattro elementi importanti: Loiacono, Brignola, Krastev e De Boer non saranno della partita per problemi fisici. Nonostante le assenze, il tecnico potrà contare su un gruppo con 25 convocati. 

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Passador, Vannucchi, Vitali

Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Maestrelli, Martella, Tito, Valenti

Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, Damiani, Montenegro, Romeo, Vallocchia

Attaccanti: Cicerelli, Cianci, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Millico

Possiamo anche proporre una probabile formazione con il 3-4-2-1 con Vannucchi in porta, difesa a tre con Donati, Capuano e Martella. Al centro Vallocchia e Aloi con Tito e Casasola. Dietro a Ferrante Curcio e Cicerelli. 

Le parole di Liverani 

Ci saranno dei momenti dove si soffrirà tutti insieme e dove invece dovremo essere cattivi e attaccare. Tutte e due le squadre vogliono rimanere dentro alla possibilità visto che è andata e ritorno e tutte e due vorranno vincere. Il campo pii cambia le cose, la certezza non c’è. Dobbiamo fare una partita da Ternana perché il Pescara è un avversario importante. Dobbiamo fare una partita intelligente, determinata, forte, intensa: di qualità. 

«La gestione dell’ambiente è la chiave per pensare»

Perugia piange Antonella Vitali