Concerti al tramonto alla Torre degli Sciri

Prosegue la suggestiva serie di eventi

PERUGIA – Proseguono gli appuntamenti di ‘Concerti al tramonto’, la rassegna di eventi nella suggestiva cornice della Torre degli Sciri nel cuore di Perugia, organizzata durante Umbria Jazz dalle Cantine Goretti insieme a #Spazio galleria d’arte, che coniuga musica dal vivo, arte contemporanea e calici di vino.
Ancora dal giovedì 17 a domenica 20 luglio si potrà partecipare alle iniziative in cartellone, godendo di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: in uno scenario d’eccezione, con una vista unica sulla città, si potranno degustare vini di produzione delle Cantine Goretti mentre si attraversa l’antica struttura medievale della torre, con i suoi 230 scalini e 42 metri di altezza, in cui è allestita la mostra d’arte, e, in abbinamento a prodotti tipici, durante il concerto di uno degli artisti ospiti, sul rooftop della torre.
Il programma propone ‘Calici al tramonto’ dalle 18.30 alle 20.30 e ‘Calici by night’ dalle 21.30 alle 23.30. Ad esibirsi saranno giovedì 17 luglio Sax Man, venerdì 18 Dj FrankieC, sabato 19 Luglio Dj Faust-T e domenica 20 luglio il chitarrista Lorenzo Borseti. Inoltre, novità di quest’anno, anche nel secondo sabato dell’evento (come nel primo), il 19 luglio, ci sarà a partire dalle 21.30 la ‘Cena in Torre con Sushi Umbro’, esperienza gastronomica con sushi di ingredienti esclusivamente umbri.
Gli eventi sono a numero limitato e la prenotazione è obbligatoria dal sito http://www.vinigoretti.com.

La Notte dei Golosi accende Giove

Spettacolo nei cieli dell’Umbria con l’Italian international balloon grand prix