Elena Proietti Trotti è il nuovo segretario particolare del ministro Giuli, c’è il decreto di nomina

L’ex assessore a Sport e Turismo della giunta Latini, che ha portato a Terni il Giro d’Italia e che ha fatto fare numeri record alla Carcata delle Marmore, in partenza per la Capitale. «Resto anche in consiglio comunale all’opposizione di Bandecchi. Amo troppo la mia città» 

TERNI – Le  dimissioni da capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, per un incarico al Ministero della Cultura, le aveva  firmate lo scorso lunedì 14 luglio,  Elena Proietti Trotti. «Questa mattina ho rassegnato le mie dimissioni da capogruppo di Fratelli d’Italia. Imminenti impegni lavorativi non mi permetteranno di svolgere al meglio questo importante ruolo di garanzia e controllo per la nostra amata città. Rimango saldamente al mio posto di consigliere comunale d’opposizione grazie al mandato che tanti cittadini mi hanno dato l’onore di poter svolgere. La mia città, la mia gente, sono e saranno sempre la priorità della mia azione politica».  

La ormai ex capogruppo , già consigliera regionale di maggioranza e assessore a Sport e Turismo del Comune di Terni dal 2018 al 2023, non ha voluto dare la notizia della nomina di segretario particolare del ministro della Cultura, Alessandro Giuli, prima  della firma del decreto. Che ora è stato pubblicato. A Elena Proietti Trotti le congratulazioni di Umbria7.

Apologia del fascismo su internet: perquisizioni a casa di un giovane di Umbertide

Festival e residenze artistiche internazionali per il Conservatorio Briccialdi