Fratelli d’Italia, avanti un altro: la capogruppo Elena Proietti si dimette

Ennesimo scossone in un gruppo consigliare sempre più allo sbando

TERNI – Elena Proietti se ne va.  La capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, di buon mattina, a inizio settimana, annuncia che non sarà più lei a reggere le sorti dei consiglieri di FDI, o meglio di quello che rimane. Il saluto della Proietti, che comunque resta a fare il consigliere comunale è  l’ennesimo scossone in una compagine già tormentata da abbandoni e lotte intestine. Se ne sono andati via da tempo, al gruppo misto, Cinzia Fabrizi e Orlando Masselli. Marco Cecconi, della minoranza interna,  è stato pesantemente ridimensionato. In corsa per la carica di capogruppo non resta che Roberto Pastura, espressione della maggioranza comunale che fa riferimento ad Eleonora Pace, Alfredo Desio, Maurizio Cecconelli. Elena Proietti, donna energica e combattiva, lascia il gruppo per motivi personali.  La comunicazione: «Questa mattina ho rassegnato le mie dimissioni da capogruppo di fratelli d’Italia in consiglio comunale, imminenti impegni lavorativi non mi permetteranno di svolgere al meglio questo importante ruolo di garanzia e controllo per la nostra amata città.
Rimango saldamente al mio posto di consigliere comunale di fratelli d’Italia grazie al mandato che tanti cittadini mi hanno dato l’onore di poter svolgere;la mia città ,la mia gente sono e saranno sempre la priorità della mia azione politica»

Che Umbria fa/ Proietti stretta tra Bori e Oliverio e col guaio sanità: svolta o addio leadership. Sorpresa nel centrodestra: è arrivato il Romizi 2.0

“Armonie” al Narnia Festival