La Ternana riparte da Livorno e da Bandecchi

Esordio di campionato in terra Toscana con l’imprenditore toscano che tira sempre di più le redini

Au. Prov.

TERNI – Uno scherzo del destino: la Ternana, il 24 agosto, esordirà nel campionato di Serie C con il Livorno, città di nascita di Stefano Bandecchi.

Un incrocio di luoghi che racchiude tutta la tormentata estate dei rossoverdi. Un avvio di stagione caratterizzato dalla presenza del patron di UniCusano che è anche il sindaco di Terni e presidente della Provincia. E’ lui che sta cercando di traghettare la Ternana dai pietrificati fratelli Maurizio e Stefano D’Alessandro al nuovo acquirente, che però al momento non si intravede neanche all’orizzonte. Ed è sempre lui che di fatto sta gestendo la società. Le stesse ammissioni, nelle ultime ore, di Stefano Bandecchi sul ruolo di Massimo Ferrero, sono solo un ulteriore prova del fatto che l’imprenditore livornese, sindaco e presidente della Provincia di Terni, è parte integrante del club rossoverde. Massimo Ferrero, è stipendiato da Stefano Bandecchi e si sta interessando sia della cessione della ternana sia del passaggio ad altre società dei calciatori che hanno contratti insostenibili per un club di Serie C, peraltro senza una proprietà dichiarata.

Massimo Ferrero, è a tutti gli effetti un direttore sportivo parallelo a Carlo Mammarella, chiamato, anche ufficialmente,  a vendere giocatori.

«Suo figlio è coinvolto in un grave incidente stradale» ma è una truffa

Salvato un uomo trasferito al Santa Maria con l’elisoccorso