TODI (Perugia) – La regina mondiale dei talk incantata sempre di più dall’Umbria. Giornata tuderte per Oprah Winfrey. Accompagnata dall’imprenditore Federico Balestra, la star statunitense e il suo staff sono stati accolti in piazza del Popolo dal sindaco Antonino Ruggiano. A testimoniare l’incontro è stato il Comune di Todi sulla propria pagina Facebook.
«Durante una pausa conviviale ai piedi del Duomo e dei palazzi Comunali, si è parlato della bellezza della città e del territorio circostante, particolarmente apprezzato dalla celebrità per l’alta qualità della vita che la caratterizza e per la sua notorietà e frequentazioni di livello internazionale.
L’incontro, all’insegna dell’informalità e della cordialità, ha visto l’interessamento di Oprah Winfrey sia per futuri e più stabili soggiorni a Todi che per possibili progetti finalizzati all’arricchimento della sua proposta culturale e turistica». Non è la prima volta che la star a stelle e strisce delle tv fa tappa nel Cuore verde d’Italia, con numerose sortite registrate in passato.


