Ternana Pescara, arrivano i Daspo per i tifosi abruzzesi

Otto divieti di accedere alle manifestazioni sportive emessi dal questore Abenante dopo i fatti del 2 giugno

TERNI – Otto Daspo. Il questore di Terni, Michele Abenante, ha emesso i provvedimenti divieto di accedere alle manifestazioni Sportive nei confronti di otto  tifosi del Pescara per i fatti accaduti in occasione della finale di andata dei playoff di serie C, disputata al Liberati di Terni lo scorso 2 giugno.

«Grazie all’ approfondita attività investigativa – la nota della Questura di Terni –  condotta dal personale della Digos di Terni, anche attraverso la visione delle immagini riprese dalle telecamere installate all’interno e all’esterno del locale stadio comunale “Libero Liberati” e remotizzate all’interno della sala Gos» è stato possibile identificare gli autori di condotte violente ed aggressive nei confronti degli operatori della polizia di Stato e del personale addetto.

Un’attività investigativa  intrapresa anche in collaborazione con la Digos di Pescara, al termine della quale, gli otto identificati (tutti tifosi abruzzesi) sono stati deferiti in stato di libertà, per le violazioni di cui all’art. 6 della Legge 401/1989.

Asili nido a Terni: il Partito Democratico presenta un’interrogazione

Boom di presenze per il Riverock Festival