Allarme corso Vecchio, faccia a faccia Prefettura commercianti

Intensificati i controlli dopo gli episodi di violenza delle ultime settimane. Le verifiche di Usl e polizia di Stato nel mini market africano

TERNI – Una rappresentanza dei commercianti e dei residenti di corso Vecchio  è stata ricevuta dal prefetto, Maria Antonietta Orlando, lunedì pomeriggio. L’ incontro, durato circa un’ora e mezza, è  servito a focalizzare le problematiche della via del centro, teatro di episodi di violenza. Atti vandalici e furti.

«Prefetto e vice questore – riferisce  chi c’era – hanno ascoltato con scrupolo, hanno assicurato la massima attenzione verso le recenti  aggressioni e l’intenzione di proseguire e intensificare l’attività di controllo e pattugliamento avviata nei  giorni scorsi». E ancora: «Ci chiedono la massima collaborazione e ci invitano a denunciare qualunque reato o situazione sospetta, anche tramite la app YouPol che garantisce l’anonimato e dove si possono caricare foto e video. Il vice questore ha assicurato che svolgeranno le indagini necessarie attenzionando tutta la zona, quindi anche via dell’  Ospedale e via Tre Archi. Controlli che puntualmente sono andati a segno l’indomani mattina. Personale di polizia e Usl hanno è entrato nel mini market bar africano.

Ecco tre vini della provincia di Terni da stappare a Ferragosto

«La prevenzione è la migliore forma di protezione»