Grifo, pari in extremis col Bra

Ogunseye dal dischetto sigla il 2-2 finale. Biancorossi in 10 a causa dell’espulsione per doppio giallo di Nwanege

SESTRI LEVANTE (Genova) – Il Grifo soffre ma si porta a casa un altro punto. Termina 2-2 al Sivori la prima trasferta stagionale giocata in casa della neo promossa Bra.
Doccia gelata nel recupero del primo tempo. Allo scoccare del 46’ i padroni di casa vanno in vantaggio con Minaj. La reazione dei grifoni non tarda ad arrivare e a tre minuti dall’inizio della ripresa ecco il gol del pareggio a firma di Giunti. La panchina piemontese chiede l’intervento dell’Fvs ma per il signor Rispoli la rete è regolare. Umbri in 10 al 54’ a causa dell’espulsione per doppio giallo di Nwanege reo di aver commesso fallo su Patuassi. Ancora una scoppola al 67’, quando i giallorossi si riportano avanti grazie a La Marca. Ci prova Tumbarello al 93’ dalla lunga ma la sfera sibila sopra la traversa. Al 96’ niente da fare pure per Kanoute. E’ il 99’ quando dopo un check al Var viene dato un rigore in favore del Perugia. Dal dischetto Ogunseye non sbaglia ed è 2-2. Al 103’ viene messa fine alle ostilità.

Block notes / Pellerucci, il suo “parterre de rois” e l’Università. Il dottor Contine e i conti della mobilità passiva. Politica estera regionale e Costituzione

Violenza digitale. Colaiacovo: «Ferita profonda alla dignità della donne»