I carabinieri accanto alla famiglia Rei 

La visita dopo la scomparsa del brigadiere 

TERNI – Il comandante provinciale carabinieri di Terni, il colonnello Antonio De Rosa, insieme al comandante della compagnia carabinieri di Amelia, Magg. Laura Protopapa hanno incontrato Michela Armadori e i figli Lorenzo e Marianna a seguito della scomparsa del brigadiere 

Demitri Rei, in servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Amelia. Demitri è tragicamente scomparso dopo una lunga malattia l’11 maggio. 

Il Comandante Provinciale, facendosi portatore della vicinanza di tutti i Carabinieri, ha consegnato una lettera ai familiari che, il Signor Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, ha voluto inviare agli stessi unitamente alla medaglia d’oro in ricordo del militare,predisposta dal Fondo Assistenza, Previdenza e Premi per il personale dell’Arma dei Carabinieri.

Nell’emozionante incontro, durante il quale il Col. De Rosa ha espresso un deferente pensiero di vicinanza alla famiglia, è stato ricordato quanto, il compianto Brigadiere, abbia rappresentato un punto di riferimento per i militari, con i quali ha collaborato nei suoi 37 anni di onorato servizio, e per la comunità verso la quale ha continuamente dimostrato incessante disponibilità.

Nell’occasione, la signora Michela, ha espressosentimenti di ringraziamento verso il Comandante Provinciale e tutti i Carabinieri per l’affetto e la vicinanza mostrati loro e per la quotidiana opera al servizio della comunità.

Giovane donna salvata dalla polizia di Stato: si stava per lanciare da ponte Garibaldi

Terni perde una voce autorevole: l’architetto e storico Michele Giorgini