DI DIEGO DIOMEDI
TERNI – Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16, è stata ricoverata per un importante intervento chirurgico presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La notizia ha rapidamente scatenato la preoccupazione dei suoi fan, che la seguono e la sostengono fin dalla sua partecipazione al reality show oltre che l’attenzione del popolo ternano che accoglie la notizie e vuole donare energie positive alla ragazza ternana.
Ecco il messaggio social:
«Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino, il mio sta per arrivare. Ripenso alla mia vita, ripenso agli ultimi quattro mesi, a quest’attesa infinita che ora è giunta al termine. Questo cuore è stato grande e per sempre gli sarò grata per avermi accompagnata fino a qua».
Queste parole rivelano non solo la difficoltà e la serietà della situazione, ma anche la sua consapevolezza che l’intervento rappresenta un passo necessario e inevitabile.
Nel suo messaggio, Martina ha anche chiesto un sostegno spirituale ai suoi fan: «In questi giorni, rivolgete a me un pensiero o una preghiera. È arrivato il momento di accogliere un grande dono, quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. A presto amici miei».


