Prima a rete bianche per il Grifo

Termina 0-0 il debutto in campionato con la matricola Guidonia Montecelio. Gemello para un rigore a Bernardotto

PERUGIA – Un punto al debutto per il Perugia. Finisce a rete inviolate il match contro la matricola Guidonia Montecelio nell’anticipo della prima giornata del campionato di serie C andato in scena questa sera (venerdì 22 agosto) al Curi.

Al 13’ Kanoute non centra il bersaglio da posizione buona. Giraudo, al 22’, ha un contatto con un avversario in area: Ginestra chiede il check e dopo il consulto dell’Fvs il signor Zuppi assegna il rigore per i laziali. Il successivo tiro dal dischetto di Bernardotto è sgangherato e Gemello cattura la sfera senza problemi. Al 35’ Giuraudo ci prova di sinistro dal limite ma nulla di fatto. E’ Giunti a tentare il colpo grosso al 46’ col pallone, però, che sfiora la traversa.
Al 56’ Giunti fa la barba al palo. Stellato, quando scorre il sessantatreesimo minuto di gioco, dice no a Tumbarello. Al 72’ Montevago manda la palla alle stelle. Joselito, quando scocca il 75’, viene messo a terra a una manciata di millimetri dall’area di rigore avversaria: Cangelosi chiedere il consulto video sperando nel rigore me per il direttore di gara è una semplice punizione. Il triplice fischio arriva dopo cinque minuti di recupero.

“Un carro carico di rame” sul Rato: 20 quintali sequestrati dalla polizia di Stato

La Ternana parte male e perde 1-0