Ritrovato sepolto il corpo di una donna ad Arrone 

Il cadavere era interrato accanto ad un’abitazione

TERNI – Un ritrovamento drammatico ha scosso il territorio di Arrone, dove i carabinieri del comando provinciale di Terni hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna, parzialmente sepolto in un terreno privato adiacente un’abitazione nella località I Caroci.

Il cadavere, che sarebbe di una donna di circa 70 anni, è stato scoperto nei pressi di un muro di contenimento, a circa mezzo metro di profondità. Secondo quanto emerso dalle prime verifiche medico-legali, la salma si troverebbe lì da diversi mesi. L’identità dovrà comunque essere confermata attraverso specifici esami biologici. Le indagini si stanno concentrando sull’accertamento delle cause della morte e sulle circostanze della sepoltura. Al momento, infatti, non è chiaro se si tratti di un decesso per cause naturali o se dietro ci sia altro. Sarà determinante l’autopsia, disposta dalla magistratura e affidata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Perugia.

Il sindaco di Arrone, Fabio Di Gioia, ha espresso il proprio sconcerto con un breve messaggio affidato ai social: «Un fatto che ci lascia sgomenti. Siamo consapevoli del grande impegno che le forze dell’ordine stanno mettendo in queste ore per far luce sull’accaduto». Le indagini proseguono senza sosta. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

Torna la “Notte Bionda” a Montecastrilli

Caos Ternana: salta Di Nardo, Zambataro prende tempo e il mercato resta in stallo