Una richiesta urgente per la variante alla SR205

Al centro ancora il duo Bandecchi-Ferranti

TERNI – Una lettera urgente è stata inviata al presidente dell’ente, Stefano Bandecchi, per sollecitare l’approvazione di un accordo cruciale per il completamento della variante alla SR205 che vede progatonisti Provincia, Regione e comune di Amelia. La missiva, firmata dal vicepresidente Francesco Maria Ferranti, esorta a convocare il consiglio il prima possibile per inserire l’approvazione della convenzione come primo punto all’ordine del giorno.

L’accordo in questione è considerato fondamentale per sbloccare i lavori di un’infrastruttura vitale per il territorio. Dopo che l’iter burocratico ha subito una battuta d’arresto a Palazzo Bazzani, la richiesta di Ferranti sottolinea l’importanza di superare l’impasse. L’approvazione di questa convenzione rappresenta un passo decisivo per garantire che il progetto della variante alla SR205, che promette di migliorare significativamente la viabilità e la sicurezza stradale, non subisca ulteriori ritardi.

La Comunità Energetica Rinnovabile Nera Tevere fa un passo avanti fondamentale

farmacia Afas

Afas diventa strategica, la sindaca annuncia che verrà chiesto all’Azienda farmaceutica «di valutare la sospensione degli acquisti di farmaci israeliani»