Sconti, musica e divertimento: arriva lo sbaracco di fine estate

Pronti a partecipare alla grande festa del commercio di vicinato? Venerdi 5 e sabato 6 a tutto shopping: negozi aperti fino alle 23

TERNI – Pronti a partecipare alla grande festa del commercio di vicinato? Venerdì 5, quando nelle piazze arriveranno i disegnatori del Terni Comics e nelle vie del centro si esibirà la banda Citta di Terni, i negozi rimarranno aperti fino alle 23.   Vetrine illuminate, sconti da capogiro, collezioni autunno inverno in anteprima, anche sabato mattina e fino a sera quando invece le piazze si riempiranno di atleti per la Notte dello Sport. Per i commercianti del centro, l’occasione per svuotare i magazzini e sfoggiare i nuovi arrivi, con due giorni di vendita straordinaria e di animazione.

L’organizzazione. Venerdì 5 settembre, lo sbaracco avverrà negli orari normali dei negozi e di nuovo dalle 21 alle 23. Per l’occasione Confartigianato, Comune e Terni Comics, faranno arrivare in centro i disegnatori del festival del fumetto (si esibiranno dal vivo); Dr Why (il gioco a quiz più coinvolgente che esista) in piazza della Repubblica,  la banda Citta di Terni e lo spettacolo dei tamburini per le vie e i vicoli. Lo shopping continua sabato 8, con l’edizione 2025 di Terni Comics al PalaTerni e della Notte dello Sport tra piazza Tacito, piazza della Repubblica, piazza Europa e largo Frankl.   

San Francesco al Prato

Musica, teatro e momenti di riflessione: si scaldano i motori al Sanfra di Perugia

Liverani obiettivo salvezza