Tre anni di passione giallorossa: il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli festeggia con calcio e solidarietà

Una giornata di sport, amicizia e beneficenza per celebrare l’anniversario del club ternano dedicato a Roma, amicizia e territorio

TERNI – Il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli ha spento tre candeline con una festa che ha unito calcio, emozioni e solidarietà. Sabato 6 settembre, soci e amici si sono ritrovati per celebrare il terzo compleanno del club, che dal gennaio scorso ha trovato la sua nuova casa allo Sporting Ristò, in via Turati a Terni. Il pomeriggio si è aperto con il 2º Memorial Angelo Nulli e Paolo Benedetti, organizzato insieme agli amici del Roma Club Centro d’Italia di Rieti: una partita simbolica, senza vinti né vincitori, giocata con il sorriso per ricordare due amici indimenticabili.

Gruppo di soci e amici del Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli, in campo con bandiera giallo-rossa celebrando il terzo compleanno del club.

La festa è poi proseguita con un buffet, brindisi e una torta celebrativa, accompagnata dalla musica e dall’allegria di Massimo Santafè e Stefano Costantini, che hanno animato la serata tra canti e balli. Un momento di convivialità che ha confermato l’anima solidale del club. Poche settimane fa, infatti, i soci hanno raccolto e donato grembiuli, materiale scolastico e vestiti all’Emporio dei Bimbi di Terni, e già sono in programma nuove iniziative benefiche a sostegno di famiglie e associazioni locali.Il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli si conferma così non solo un punto di ritrovo per i tifosi giallorossi, ma anche una realtà che unisce sport, amicizia e attenzione al territorio

Tavolo decorato con coppe, bottiglie di olio e un mazzo di fiori, con una bandiera della Roma sullo sfondo, in un campo sportivo.

«Abbiamo dimostrato che a Terni si possono fare grandi cose»

Caterina Martini è il nuovo comandante del Norm dei Carabinieri