Via altri due brand da corso Tacito: Wycon e iDo

L’azienda di cosmetici mantiene solo il punto vendita di Cospea Village, la catena di abbigliamento per bambini trasloca al Pianeta. Chiude anche Kik accanto alla Coop di via Gramsci. LE FOTO

TERNI – Sempre meno vetrine e sempre più licenziamenti. Nel caso di Kik di  via Gramsci, le lettere di fine rapporto sono già state inviate alle ormai quattro ex dipendenti. Tutte donne. Poi c’è Wycon che lascia i locali di corso Tacito e mantiene quelli all’interno del centro commerciale di Cospea Village, riducendo il personale. iDo dice addio a corso Tacito e trasloca al Pianeta.

Perde otto vetrine anche via Beccaria: chiude “Corner non solo outlet” e si restringe Polidori. Il risultato è un centro sempre più vuoto e, soprattutto, buio. Pesa il caro affitti. I titolari delle attività commerciali cercano locali meno impegnativi: più piccoli o con contratti di locazione meno importanti. Così le vie cabiano. Perdono pezzi e luce.

Post announcing the relocation of iDO Store Terni to CC. COSPEA, mentioning it's a work in progress and encouraging followers to stay updated.
Vetrina chiusa di un negozio con serranda abbassata, affiancata da un cartello 'Affittasi' e altri negozi visibili sullo sfondo.
Insegna del negozio iDO con vetrina chiusa e scatole all'interno, in corso Cornelio Tacito.
Vetrina del negozio Wycon con un'immagine di una donna che applica un prodotto di bellezza, accompagnata da testi promozionali che annunciano un cambio di sede al centro commerciale Cospea Village.

Cambio al vertice dei Carabinieri di Arrone: il comandante è Gabriele Stroppa 

Dengue, un caso a Perugia: tutte le zone interessate dalla disinfestazione