«Bandecchi, Corridore e Altamura in Campania? Bene, rinuncino agli stipendi da sindaco, vice sindaco e assessore per i mesi di ottobre e novembre»

Antonio De Angelis (FI) va al dunque: «Un risparmio di 50mila euro per il Comune di Terni»

TERNI – La poltrona a Terni e la campagna elettorale a Napoli. «Il Comune di Terni vive un’ anomalia assoluta – segnala il segretario comunale di Forza Italia, Antonio De Angelis – con sindaco, vice sindaco e uno degli assessori con le deleghe più delicate, impegnati per due mesi in Campania e quindi assenti per buona parte della settimana dal territorio ternano». «Che almeno rinuncino alle indennità per i mesi di ottobre e novembre di sindaco, vice sindaco e assessore – suggerisce De Angelis – facendo risparmiare a Palazzo Spada qualcosa come 50mila euro».

Che Stefano Bandecchi, condadidato alla presidenza della Regione Campania, Viviana Altamura, in lizza per il consiglio regionale, e Riccardo Corridore, coordinatore della campagna elettorale, siano impegnati fuori regione è vero. Viviana Altamura ha persino disertato l’incontro con Gino Cecchettin, lunedì mattina. E il consiglio comunale non viene convocato da settimane. Perciò De Angelis
chiede che i tre amministratori rinuncino alle indennità». Una richisesta, considerate le assenze, coerente.

Eugenio Guarducci

Guarducci: «Mi candido a sindaco»

Bandecchi riconosce la figlia di una coppia omogenitoriale