DI DIEGO DIOMEDI
TERNI – Grande festa in città per i tifosi della Ternana i quali hanno dato vita a un suggestivo corteo lungo le vie del centro di Terni. Bandiere, cori e fumogeni hanno colorato Corso Tacito, in un fiume di entusiasmo che ha accompagnato i sostenitori fino a Piazza Tacito, dove sono stati realizzati i decori per celebrare la squadra.
A rendere l’evento ancora più speciale la presenza della presidente Claudia Rizzo, accolta con applausi e cori, e dell’assessore Marco Schenardi, che ha partecipato in mezzo alla folla. Non sono mancati i protagonisti del campo: i calciatori della Terlana e il mister Fabio Liverani hanno condiviso con i propri tifosi un momento di grande vicinanza e festa collettiva.
La fontana, illuminata con i colori rosso e verde, ha fatto da cornice a una serata suggestiva, resa indimenticabile dalle bandiere degli sbandieratori di San Gemini e dallo spettacolo pirotecnico che ha chiuso i festeggiamenti. Un evento che ha unito la città, confermando ancora una volta la passione e l’attaccamento della tifoseria alla propria squadra che compie 100 anni.
















