Doppio cantiere a Mantignana

90 posti per il parcheggio pubblico e ampliamento di via di Lorenzo

Redazione Perugia

CORCIANO (Perugia) – «Siamo tornati a Mantignana per annunciare la partenza di due cantieri davvero importanti per questa parte del nostro territorio», ha dichiarato nella mattina di giovedì 9 ottobre il sindaco di Corciano Lorenzo Pierotti, presentando gli interventi avviati nella frazione.

«Lo scorso anno – ha ricordato – siamo intervenuti per migliorare l’area verde, il piccolo parcheggio antistante al circolo e le strutture del circolo ricreativo. Oggi è partito il cantiere del grande parcheggio pubblico al centro del paese: avremo 90 posti auto, corsie a norma, illuminazione e nuovi alberi. Sarà un posto molto più bello e funzionale rispetto a quello che oggi abbiamo alle spalle».

Oltre al parcheggio, è stato avviato anche il cantiere per l’allargamento della sede stradale in via Fiorenzo di Lorenzo, nei pressi del ponticello: «Un’opera che i cittadini attendevano da tanto tempo. Con l’apertura di questi cantieri è inevitabile qualche disagio, che ricade sulla popolazione. Chiedo a tutti di avere pazienza: insieme miglioreremo la qualità di Mantignana».

Creatività e sperimentazione con “Piuma” al Brecht di Perugia

Teatro Pavone delle grandi occasioni per il festival SerenaMente