Fiorella Battistelli muore al volante a 63 anni

La donna, di Narni, potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore. Grave l’amica che viaggiava con lei

TERNI – Fiorella Battistelli, 63 anni, è la 25esima vittima della strada dall’inizio dell’anno ad oggi in Umbria. Ha perso la vita al volante della sua Fiat Punto, in località Tre Ponti di Narni, dopo aver perso il controllo dell’auto per l’impatto contro un albero.

Con lei viaggiava un’amica di 90 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Terni, dopo essere stata estratta dalla lamirere dai vigili del fuoco. Le sue condizioni sono state definite dai sanitari del Santa Maria molto gravi.

Screenshot

La notizia della scomparsa di Fiorella Battistelli, ha scosso la comunità di Vigne di  Narni. «Il tam tam ha iniziato a diffondersi di casa in casa: «Fiorella era un portento. Una donna solare, che amava il ballo e soprattutto amava sorridere alla vita». «Trovare parole adeguate in questo casi è davvero difficile – commenta affranto Carlo Cozza – ci  troviamo a dare l’addio alla nostra amica e compaesana Fiorella, motore inesauribile della nostra comunità. Il dolore di questi momenti sembra davvero insopportabile, la fede ed i bei ricordi di momenti passati insieme a lei speriamo ci aiutino a lenirlo. Ci stringiamo attorno a tutta la sua famiglia, in particolare al marito Enrico, la figlia Jasmine e la nipote Justine. La terra ti sia lieve cara indimenticabile amica dal sorriso contagioso, riposa in pace»

Il sindaco del vaffa scopre il peso delle parole

Raddoppia il valore delle tue idee: ecco gli 8 progetti selezionati da Fondazione Perugia