L’Opificio parte col botto nella nuova sede

Mirko Celotto: «Siamo ripartiti alla grande con tanta energia»

L’inaugurazione della nuova sede dell’Opificio è iniziata con il piede giusto, anzi… con il botto. Il locale, noto punto di riferimento per chi cerca eventi live, serate danzanti e cucina di qualità, ha ufficialmente riaperto i battenti sabato scorso nella sua nuova location di via Piemonte.

A raccontarlo è Mirko Celotto, titolare dell’attività: «Abbiamo già iniziato — spiega — l’Opificio è ripartito da sabato scorso. Ci siamo trasferiti in una struttura più moderna e adatta alle nostre esigenze. La vecchia sede, ormai superata, è stata rilevata da un’altra realtà, le Fucine Umbre, alla scadenza del contratto. Ma non ci siamo fermati un attimo: la nuova casa dell’Opificio è più grande, funzionale e pronta ad accogliere ogni tipo di evento».

La formula è quella vincente di sempre, ma con qualche novità in più. Ogni sabato sera sarà una festa: eventi live, discoteca, cena spettacolo, e uno spazio polifunzionale capace di adattarsi a compleanni, cerimonie, eventi aziendali e molto altro.

Ma l’Opificio guarda anche a un pubblico adulto e più esigente: «Abbiamo pensato a un menu dedicato, con una selezione di vini curata e piatti ricercati. Le serate con cena e spettacolo iniziano dalle ore 21 e le proponiamo ogni due o tre settimane, per mantenere alta la qualità dell’offerta».

Tra le novità più apprezzate: un ampio parcheggio interno gratuito da 200 posti auto, direttamente accessibile all’interno del parco in affitto dalle Ferrovie dello Stato, che ospita la nuova struttura. Infine, attenzione anche alla sicurezza e alla selezione del pubblico: «All’ingresso c’è una selezione per garantire un ambiente sereno e maggiorenne. Vogliamo che chi viene da noi si senta a casa, ma anche in un contesto sicuro e curato».

La Binini Partners cerca la location per l’ospedale di Terni

Cantiere Metrobus a San Sisto. «I lavori procedono come da cronoprogramma»