Città del cioccolato di Perugia: subito da tutto esaurito

Apertura ufficiale al grande pubblico a partire dal prossimo primo novembre

Redazione Perugia

PERUGIA – Quota mille per i cittadini di Perugia che, compilando l’apposito form online, si sono assicurati il proprio ingresso gratuito alla Città del Cioccolato per il pomeriggio di giovedì 30 ottobre (open day ufficiale).

Data la grande richiesta e il rapido esaurimento degli slot inizialmente previsti, ne sono stati infatti inseriti tre aggiuntivi, consentendo di accogliere altre 300 persone che altrimenti sarebbero rimaste fuori.

Giovedì si prospetta così come un’intensa giornata inaugurale che prenderà il via alle 11 con il taglio del nastro per proseguire, nel pomeriggio, con l’open day riservato ai residenti. Ma non è tutto: a concludere i festeggiamenti, dalle 21, si terrà infatti un concerto presso il The Chocolate Bar, nella suggestiva terrazza del piano superiore. Protagonista il duo Mood’n Swing composto da Petali Boga (voce) e Alessio Pedini (piano), pronti a rileggere gli standard jazz fondendo anche swing, ballad e altre influenze contemporanee.

Fin dal suo primo giorno, la Città del Cioccolato si prospetta così con un’offerta articolata e inclusiva, in grado di coinvolgere l’intera città e con un’attenzione a tutte le fasce di età. Ciò in attesa dell’apertura al grande pubblico, a partire dal prossimo primo novembre.

Block notes/ Che ci fa Papa Sisti con Onorato il moderato? Narciso&Ottone, coppia delle meraviglie. La sorpresa Damiano Bernardini

Valentina Scuotto è Lady Amarena 2025-2026