Tra Bandecchi e la Boccia la candidatura non sboccia

L’ex di Sangiuliano respinge il corteggiamento politico del patron di Unicusano per la Campania

TERNI – Stefano Bandecchi corteggia (politicamente) l’ex consulente del ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia, ma lei rifiuta le avances.  Il patron di UniCusano avrebbe tanto voluto candidare la Boccia nelle liste campane di Dimensione Bandecchi. Una proposta avanzata sotto il cielo di Napoli, che però non ha trovato la disponibilità  della donna salita agli onori della cronaca per la sua turbolenta consulenza ministeriale.

Una vicenda che, oltre ad occupare i mezzi di comunicazione e i telegiornali di tutta Italia, tiene impegnata anche la Procura della Repubblica, che ha indagato Maria Rosaria Boccia per una serie di presunti reati commessi nei confronti dell’ex ministro della cultura del Governo Meloni.

La Boccia ha a Stefano Bandecchi detto di non sentirsi pronta a scendere in politica. Ma per Bandecchi pubblicherà  un libro. Il patron di UniCusano ha messo a disposizione una casa editrice di sua proprietà per raccogliere le memorie di Maria Rosaria Boccia.

Bandecchi si sta impegnando moltissimo nella campagna elettorale per la presidenza della regione Campania. Ancora più impegnato è il vice sindaco di terni, Riccardo Corridore, ormai da settimane in pianta stabile a Napoli.

L’Umbria rappresentata da Chihiro Nagumo a Genova

Undici brani per la Festa della canzone perugina