Umbria civica, Marco Ravasio è il nuovo segretario comunale di Terni

«L’obiettivo è di contribuire in modo concreto al rilancio della città e alla crescita dell’Umbria»

di UMBRIA CIVICA – COORDINAMENTO COMUNALE DI TERNI
(riceviamo e pubblichiamo)

TERNI – Si è riunito il Coordinamento comunale di Umbria Civica – Terni Civica alla presenza del Capogruppo regionale Nilo Arcudi e del Segretario provinciale Andrea Di Fino e del già Capogruppo al comune di Terni di Terni Civica Michele Rossi

Nel corso dell’incontro è stato nominato all’unanimità il nuovo Segretario comunale, Avvocato Marco Ravasio, professionista di grande qualità e serietà, profondamente legato alla città di Terni e deciso a mettere la propria esperienza al servizio della comunità.
Il Coordinamento ha individuato come priorità di lavoro i principali temi che riguardano la città:
• il progetto del nuovo ospedale;
• l’attuazione dell’accordo di programma dell’acciaieria AST;
• lo sviluppo economico e le politiche sociali;
• la riqualificazione urbana e ambientale.
Nelle prossime settimane l’Avvocato Ravasio presenterà la nuova Segreteria comunale che lo affiancherà nell’azione politica e amministrativa di Umbria Civica a Terni.

«Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità e con l’impegno di contribuire, insieme a tutto il gruppo di Umbria Civica, al rilancio della nostra città. Terni ha bisogno di visione, concretezza e partecipazione: lavoreremo con spirito civico e unità per affrontare le sfide che ci attendono e restituire fiducia alla comunità», ha dichiarato Marco Ravasio, nuovo Segretario comunale di Umbria Civica – Terni. «Con questa nomina – dichiarano Nilo Arcudi, Andrea Di Fino e Michele Rossi – si rafforza ulteriormente la presenza di Umbria Civica nel territorio ternano, con l’obiettivo di contribuire in modo concreto al rilancio della città e alla crescita dell’Umbria».

Il jazz italiano approfondito da Marcello Piras 

Da Todi alla Costa Azzurra: la promozione passa per il Tempio della Consolazione